rotate-mobile
Spazio Reale

Spazio Reale

Rank 47.0 punti

Iscritto venerdì, 22 aprile 2016

Campi Bisenzio - UniFi a Campi Bisenzio - Spazio Reale ospita due corsi della Scuola di Agraria -

La Fondazione Spazio Reale ha recentemente sottoscritto con l’Università di Firenze un accordo quadro per l’utilizzo di alcuni spazi della rinnovata struttura sita in San Donnino. L’accordo è stato sottoscritto per Spazio Reale dalla società Palazzo Pucci Events&Academy srl, società costituita di recente per la gestione di eventi e corsi di formazione organizzati nei locali della Fondazione.

163 Visite

Campi Bisenzio - "Dancing Time" – Corso di Tango e Serate di Ballo a Spazio Reale -

A Spazio Reale si balla! Grazie alla collaborazione tra la Fondazione Spazio Reale, My Sporting Campus e la scuola di ballo Dance Performance si da il via a quattro serate di ballo di sala e ad un corso di Tango che sarà tenuto dall’insegnante esperta Patricia Muller. Alle serate saranno presenti due ballerini professionisti che incoraggeranno i partecipanti e saranno a disposizione per dare consigli e consulenza. È necessaria la prenotazione per partecipare.

125 Visite

Campi Bisenzio - A Spazio Reale il primo ‘campus’ estivo per ragazzi ciechi -

nformatica, sport, ma anche corsi di orientamento, di mobilità e gite culturali. Sono otto i ragazzi non vedenti, tra i 15 e i 25 anni provenienti da tutta l’Italia, che da domenica 9 luglio stanno partecipando a “Campus Firenze 2017: un click verso l’integrazione”, organizzato dall’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Firenze con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio fino a domenica prossima. Grazie alla condivisione dei valori e degli obiettivi del progetto con la Fondazione Spazio Reale, gli impianti sportivi coordinati dal Csi di Firenze, My Sporting Campus e il Ristorante LesSeRre, è stato possibile organizzare tutte le attività nel grande centro congressuale di Campi Bisenzio.

90 Visite

Campi Bisenzio - Spettacolo Gratuito dell’UICI Siena “Il mago di OZ” a Spazio Reale -

Mercoledì 12 luglio 2017 alle ore 21,15, la compagnia dell’Arcobaleno dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Siena presenterà “Il Mago di Oz”. La rappresentazione si terrà all’Auditorium di Spazio Reale, in via di San Donnino 4/6 a Campi Bisenzio. La serata rientra nelle attività previste dal progetto “Campus Firenze 2017- un click verso l’integrazione” organizzate dall’UICI di Firenze con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio. L’ingresso al pubblico è gratuito.

68 Visite

Campi Bisenzio - 3° Torneo di Calcio a 5 delle Misericordie della Toscana - a My Sporting Campus la finalissima tra Montemurlo e Catelfranco di Sotto -

Grazie alla partnership del CSI (Centro Sportivo Italiano) di Firenze con My Sporting Campus, impianti sportivi di Spazio Reale, continua la collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio. L’occasione è la Festa dello Sport che vede coinvolte numerose associazioni e realtà del territorio campigiano e non solo. Dopo aver ospitato due quarti di finale e una semifinale del torneo regionale delle Misericordie, organizzato dal CSI Toscana, il 24 giugno si disputerà la finalissima alle ore 17:00. Trepidante attesa per la rivincita tra la Misericordia di Castelfranco di Sotto e i confratelli di Montemurlo di Prato. L’evento è aperto al pubblico: Impianti sportivi di Spazio Reale, via di San Donnino 4/6, Campi Bisenzio.

54 Visite

Campi Bisenzio - Il bilancio di Spazio Reale torna in attivo dopo 10 anni – 126mila euro di utili nel 2016 -

L’ultimo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Spazio Reale ha confermato le previsioni di assestamento e crescita del grande Centro Congressuale di Campi Bisenzio. Due anni di duro lavoro per il nuovo CdA, presieduto da Stefano Ciappelli e per il DG Elisabetta Carullo, che hanno presentato lo scorso 22 aprile il restyling della Struttura alle istituzioni e al territorio.

62 Visite

Campi Bisenzio - A Spazio Reale più di 1000 presenze per gli alunni italiani e cinesi -

Mercoledì 31 maggio, al Centro Congressuale di Spazio Reale, si è tenuto lo spettacolo artistico degli alunni italiani e cinesi della scuola di Firenze. L’evento è stato organizzato dalla Scuola Cinese di San Donnino insieme al Cospe. Più di mille sono state le presenze registrate che hanno assistito alle 25 esibizioni di ballo, danza, musica e teatro

70 Visite
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
FirenzeToday è in caricamento