rotate-mobile
/~shared/avatars/6765952649352/avatar_1.img

Camilla

Rank 57.0 punti

Iscritto giovedì, 23 febbraio 2017

Firenze - La Midland esprime un bel gioco contro il Limite e Capraia ma non segna -

La Midland perde una grande occasione contro una squadra che non ha più molto da chiedere alla propria classifica. Così, per raggranellare i punti necessari per staccare gli elbani di almeno sette lunghezze e garantirsi la salvezza diretta, restano altre tre o quattro opportunità prima di un trittico finale contro squadre di alta classifica che difficilmente concederanno qualcosa. Urge però, per i rossoblu, trovare la via della rete.

15 Visite

Firenze - Calcio a 5 C1: Midland sconfitta a Fucecchio, U15 femminile vince il big match, buona vittoria anche per l’Under 19 -

Midland impegnata contemporaneamente in due trasferte proibitive. La più importante, quella al confine tra Romania e Ucraina per portare aiuti alle vittime di questa folle guerra. Un’altra importante vittoria contro il San Giovanni per le ragazze di Stefano Grassi che passano a condurre la classifica del campionato Under 15 femminile. Torna alla vittoria l’Under 19 che consolida una buona posizione in classifica. Si complica, invece, il cammino della Under 21.

21 Visite

Firenze - Seatsharing l’innovativa community per lo scambio di biglietti e abbonamenti tra tifosi, sceglie Firenze e la Fiorentina come pionieri -

Firenze e la Fiorentina sono stati scelti come prima città da cui far partire il progetto Seatsharing, la prima community nel settore dello sport che offre la possibilità di mettere in contatto tifosi che vogliono vendere o scambiare i propri biglietti e/o abbonamenti di un evento sportivo.

1309 Visite

Firenze - Campionato Calcio a 5 C1: Midland sconfitta di misura contro il Deportivo Chiesanuova, altra goleada record nel triangolare femminile -

La prima squadra Midland in C1 viene sconfitta di misura nello scontro diretto contro il Deportivo Chiesanuova.Fine settimana con Under 21 e Under 19 Midland ferme ai box per la lunga pausa invernale: si riprenderà con il girone di ritorno dopo l’Epifania.Riflettori puntati dunque sui più giovani e sul femminile. Bel successo in trasferta per l’Under 15 che conclude l’anno solare con la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Sconfitta dignitosa degli Under 17 che hanno resistito per buona parte della gara all’Estra Forum contro il Prato.Un applauso particolare per i “piccoli” dell’Under 13 che, a seguito delle tante assenze per malattia, sono andati a sfidare il San Gimignano con sole cinque unità. Il manipolo composto da Jayko Vargas, Guido Raffaelli, Lorenzo Bastida, Riccardo D’Arrigo e Kevin Xhambazi si è comunque ben comportato riuscendo anche a impattare il primo dei tre tempi da venti minuti.Sul versante femminile altra super goleada per le ragazze Midland questa volta in versione Under 17, nel derby contro il Firenze Sud.

208 Visite

Firenze - Calcio a 5 C1 Midland: goleada da record nel femminile, pareggi importanti per U21 e U19, prima squadra va in trasferta decimata -

La Midland si è trovata costretta ad affrontare la trasferta di Rapolano dimezzata dalle squalifiche (di Bonifacio, di Celli e di Lazzarelli) che si aggiungono alle altre “storiche” assenze.Ancora pareggi per Under 21 e Under 19 (rispettivamente il quinto in otto partite e il terzo su sette gare), ma sono pareggi importanti per la Midland raccolti in trasferta contro avversari di alta classifica. Disco rosso, invece, per le altre due rappresentative maschili, ma con connotazioni diverse: brutta la sconfitta dell’Under 17 che fa ancora fatica a entrare in clima campionato, dignitosissima quella dell’Under 15 che cede con l’onore delle armi alla seconda forza del campionato.Successo roboante delle ragazze guidate da Stefano Grassi che riprendono l’esaltante cammino del periodo ante-pandemia con 21 reti alla Fortis Juventus.

12 Visite

Firenze - Giovanili Midland: le soddisfazioni arrivano dai ragazzi dell’Under 15 -

Fine settimana senza incontri ufficiali per l’Under 19 e per l’Under 15 femminile. In campo le altre tre rappresentative Midland: sconfitte pesanti per l’Under 21 e l’Under 17, ma bella vittoria in trasferta dei “piccolini” dell’Under 15 al secondo successo consecutivo dopo il derby con l’Isolotto.Aumenta intanto l’attesa per la sfida della prossima settimana dell’Under 19 che andranno a sfidare dentro le mura di San Giuliano Terme i primi della classe del Five to Five. Un vero e proprio incontro al vertice.

7 Visite
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
FirenzeToday è in caricamento