rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Valdarninsieme sfida la regina del torneo Parella volley

Trasferta proibitiva per la squadra fiorentina che vuole comunque giocarsi il tutto per tutto e tentare l'impresa

Per la Unomaglia Valdarninsieme arriva la trasferta sul campo della capolista Volley Parella, formazione che nelle ultime settimane ha decisamente in mano il destino di questo campionato.
Questo il commento dello staff fiorentino: "Che si tratti di un collettivo forte lo abbiamo già visto nella gara d'andata disputata sul nostro parquet, che coincise con lo storico esordio interno nel campionato di B1. In quel caso andammo vicini ad una vera e propria impresa arrendendoci solo al termine di un tie break lunghissimo, terminato per 33-31 in favore delle piemontesi; ma ora di acqua sotto i ponti ne è passata molta, siamo reduci dalla vittoria da due punti arrivata a Matassino contro il giovane sestetto di Novara, un bottino fondamentale nella rincorsa alla salvezza".
"Contro Parella ci vorrà lo spirito che animò la partita di andata - conclude ancora lo staff - per sperare di portar via punti alla reginetta del torneo: Casimirri, e compagne lo sanno bene ed in questa settimana si sono allenate bene, ma anche in generale stanno dando veramente dando tutto".
Appuntamento sabato 11 febbraio alle ore 21 presso la palestra Manzoni di Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdarninsieme sfida la regina del torneo Parella volley

FirenzeToday è in caricamento