rotate-mobile
Volley

Nella 5ª giornata Valdarninsieme sfida la capolista Toscanagarden Nottolini

Big match in terra fiorentina dove la squadra di casa proverà a rialzare la testa contro la prima della classe

Dopo due trasferte consecutive si torna a Matassino, dove sarà di scena quella che è al momento la reginetta di questo campionato con 11 punti all'attivo ovvero la Toscanagarden Nottolini Lucca ospite di Valdarninsieme. 

Così lo staff della squadra fiorentina: “È una squadra costruita per soggiornare nei piani alti della classifica, lo dimostra il fatto che nelle prime quattro gare non ha mai perso, lasciando solamente un punto per strada.

“Noi dobbiamo ritrovare certezze dopo lo sfortunato e negativo derby sul campo della Liberi e Forti. La squadra non ha messo in campo una buona prestazione, certamente condizionata dal grave infortunio occorso a Valentina Mantelli che ha gettato tutti nella preoccupazione. A questo proposito ci teniamo a fare anche pubblicamente un augurio di pronta guarigione alla nostra schiacciatrice”.

“Tornando alla partita, il pubblico di casa, che ci auguriamo numeroso come all'esordio contro Parella, ci darà la spinta giusta per tentare l'impresa contro il forte avversario lucchese; da parte nostra e della squadra possiamo promettere che metteremo in campo il meglio di quanto possiamo per cercare di strappare punti alla capolista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella 5ª giornata Valdarninsieme sfida la capolista Toscanagarden Nottolini

FirenzeToday è in caricamento