rotate-mobile
Volley

Unomaglia Valdarninsieme riparte dalla trasferta piemontese: prossimo ostacolo Biella

Festività archiviate c'è una nuova ed impegnativa trasferta per le ragazze di coach Lapi

Le strade della Unomaglia Valdarninsieme nel ponte della Befana portano ancora in Piemonte, per la gara in programma al PalaSarselli di Biella. Archiviate le festività addolcite dalla vittoria nel turno prenatalizio su Caselle, le ragazze si sono allenate duramente agli ordini del tecnico Marco Lapi. 

"Di certo non sarà facile affrontare a domicilio le biellesi, squadra quadrata ed attrezzata, quinta forza del Campionato, che precede la Unomaglia di sette lunghezze in classifica. Ma la parola d'ordine in casa Valdarno è come sempre una sola: provarci con tutte le avversarie, senza stare a guardare più di tanto la classifica ed il pronostico" ha affermato lo staff fiorentino.

E prosegue: "Il bilancio della prima parte di stagione è senza dubbio positivo; lo scotto da pagare nella nuova categoria era stato messo in conto. In più abbiamo dovuto fronteggiare difficoltà di ogni tipo, in primis gli infortuni che hanno falcidiato il reparto schiacciatrici. Ma la squadra non ha mollato ed eccola ancora qua in corsa per la salvezza. Adesso le sono richiesti altri sforzi, ma siamo sicuri che non mollerà la presa".

Appuntamento sabato 7 gennaio alle ore 21 presso il Palasarselli di Biella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unomaglia Valdarninsieme riparte dalla trasferta piemontese: prossimo ostacolo Biella

FirenzeToday è in caricamento