rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Unomaglia Valdarninsieme in casa della capolista Volpiano

Trasferta difficilissima per la squadra toscana che proverà a mettere i bastoni fra le ruote alla prima della classe

Una trasferta lontana e difficile attende Valdarninsieme sabato sera, sul campo di Volpiano. La squadra torinese attraversa un grande momento di forma, sta veleggiando in testa alla classifica con una sola sconfitta all'attivo ed è reduce dalla vittoria nettissima sul campo esterno di Novara. 
Da parte della formazione toscana ci sarà un animo sereno nell'affrontare questa decima giornata di campionato dopo l'affermazione di domenica scorsa contro Genova. Tre punti che ci volevano, dopo un digiuno durato quattro partite; la conferma che, se la squadra gioca al suo livello, in questa categoria ci può stare eccome.
Inoltre, domenica scorsa era doveroso mettere in campo una prestazione importante per onorare al meglio la memoria di Valerio "Zipolino", una perdita che ha scosso profondamente tutto l'ambiente ed i componenti della società. "Crediamo che non ci sia stato modo migliore per ricordarlo che centrare tre punti nella "sua" palestra e di questo andiamo orgogliosi" ha affermato lo staff di Valdarninsieme.

Ma ora testa a Volpiano, fischio d'inizio alle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unomaglia Valdarninsieme in casa della capolista Volpiano

FirenzeToday è in caricamento