rotate-mobile
Volley

Il Bisonte Firenze, Indre Sorokaite lascia la squadra

A comunicare la decisione, decisamente inaspettata, è una brevissima nota di stampa. Non si conoscono le motivazioni e le circostanze che hanno portato alla separazione

"La società comunica che Indre Sorokaite non è più una giocatrice de Il Bisonte Volley Firenze".

Con questa brevissima nota di stampa la società fiorentina, in modo del tutto inaspettato, ha comunicato la separazione con l'opposto di origine lituana, a lungo titolare con la nazionale azzurra di Mazzanti. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato a questa decisione che ha rotto uno stato di calma apparente (oggi non sono previsti impegni ufficiali per le azzurre, che sarebbero dovute scendere in campo contro Perugia), ma la realtà è che Sorokaite, a partire da oggi, non fa più parte della rosa.

La trentaduenne lascia dunque il capoluogo toscano dopo tre anni e mezzo, avendo vestito la maglia delle Bisontine dal 2016 al 2019 e dall'inizio della stagione in corso fino ad oggi. Si attendono ora delle dichiarazioni ufficiali per chiarire una vicenda che ha già spiazzato buona parte della tifoseria, come dimostrano i commenti sui social. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bisonte Firenze, Indre Sorokaite lascia la squadra

FirenzeToday è in caricamento