Lunedì, 15 Luglio 2024
Volley

Volley A1 femminile, Villani partecipa alle celebrazioni per i 70 di SAPAF

La schiacciatrice della Savino Del Bene ha preso parte martedì scorso a questa importante ricorrenza dell'azienda leader dell'artigianato scandiccese e brand del super lusso di nicchia

Serata speciale per Francesca Villani. Martedì scorso la schiacciatrice della Savino Del Bene Scandicci ha preso parte con grande entusiasmo alle celebrazioni dei 70 anni di SAPAF, eccellenza dell'artigianato scandiccese e brand del super lusso di nicchia.

Durante l'evento inserito nel calendario di Pitti Immagine Uomo, nei suggestivi spazi espositivi di Aria Art Gallery, è stata svelata al pubblico fiorentino la collezione The Black Peacocks.

Savino Del Bene Volley e SAPAF sono due realtà di alto livello operanti sul territorio di Scandicci, ma con lo sguardo rivolto verso il mondo.

Per l'importante anniversario di SAPAF sono inoltre intervenuti alla serata anche importanti rappresentanti della Savino Del Bene S.p.A, quali la Vice Presidente Simona Bartolozzi e il Business Development Manager Alessio Stabile.

Queste le parole della giocatrice a margine dell'evento: "È veramente un onore partecipare a questo importante anniversario. Credo che quando si parla di eccellenze del territorio è sempre bello riuscire a coniugare un po' diversi ambiti di Scandicci. Essere presenti a questa serata importante per SAPAF vuol dire unire due mondi, due realtà che stanno crescendo. Nella moda come nella pallavolo si ricerca la perfezione, si ricerca un costante miglioramento, uno spunto in più per creare qualcosa di diverso. Quindi per me è veramente un onore partecipare a questo a evento, in particolare perché amo la moda, mi piace sotto tutti i punti di vista, dall'abbigliamento agli accessori. Per me che sono Toscana poi, poter vedere dal vivo una realtà di eccellenza del nostro territorio è motivo di grande felicità". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, Villani partecipa alle celebrazioni per i 70 di SAPAF
FirenzeToday è in caricamento