rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Savino Del Bene saluta Sara Alberti

La centrale lascia il biancoblù dopo quattro stagioni complessive, le ultime tre consecutive, e un contributo ai successi raggiunti

Dallo scorso 11 maggio è stato reso noto che la Reale Mutua Fenera Chieri si è assicurata le prestazioni di Sara Alberti. Oggi è arrivato il momento dei saluti.

Dopo quattro stagioni, le ultime tre consecutive, la centrale, che può essere definita una vera bandiera di questa società, non indosserà più la maglia della Savino Del Bene Scandicci.

In eredità restano dei traguardi importanti (1 Challenge Cup, 1 Coppa Cev e la finale scudetto da poco disputata), raggiunti grazie anche al suo contributo. 

Il saluto del club

La Savino Del Bene congeda la giocatrice con la seguente nota di stampa:

"Quattro stagioni, le ultime tre consecutive, con la maglia della Savino Del Bene Volley, oggi arriva però il momento dei saluti ufficiali. Dalla prossima stagione infatti Sara Alberti non farà parte del roster della nostra prima squadra.

Nell'annata sportiva appena trascorsa la centrale nativa di Brescia ha contribuito ai successi della nostra squadra disputando 33 partite di Serie A1 e facendo registrare 93 punti, 30 muri vincenti e 3 ace.

La Savino Del Bene Volley ringrazia Sara per la professionalità ed l'impegno profusi in questi anni e le augura le migliori fortune personali e professionali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Savino Del Bene saluta Sara Alberti

FirenzeToday è in caricamento