rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Scandicci, confermato Beyfin come partner ufficiale per la stagione 2021/22

Il marchio della nota azienda di distribuzione di carburante, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, comparirà sulla maglia del libero anche per il campionato iniziato domenica scorsa a Casalmaggiore

La sconfitta netta nel primo turno di campionato a Casalmaggiore non ha certo fermato l'attività della Savino Del Bene Scandicci, che anche per la stagione da poco iniziata ha confermato la partership con Beyfin Spa. Il marchio del gruppo che si occupa prevalentemente della vendita di carburante dunque, anche per il campionato 2021/22, comparirà sulla maglia del libero della squadra.

Ecco nel dettaglio il comunicato della società che riportiamo integralmente:

"La SDB Volley è lieta di accogliere nuovamente Beyfin Spa come official partner per il secondo anno consecutivo. Dopo la positiva collaborazione della scorsa stagione, Beyfin Spa sarà presente quest’anno anche come sponsor di maglia del libero.

Con 150 stazioni di servizio, 9 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto, una rete che si estende nel centro e nord Italia, Beyfin Spa rappresenta una delle prime realtà private nel settore dell’energia nel nostro paese.

L’azienda con il quadrifoglio offre ai suoi clienti servizi e approvvigionamento su Gpl:
-bombole, piccoli serbatoi & reti canalizzate, autotrazione
-Carburanti tradizionali
-benzina e gasolio
-Metano Auto
-Attività non oil

Nel biennio 2021-22 il gruppo toscano prosegue il potenziamento dell’azienda e punta allo sviluppo ulteriore della rete clienti, all’acquisizione e alla realizzazione di nuove stazioni di servizio e depositi, senza mettere in secondo piano sicurezza, innovazione e rispetto dell’ambiente, che da sempre accompagnano il percorso di questa realtà aziendale italiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, confermato Beyfin come partner ufficiale per la stagione 2021/22

FirenzeToday è in caricamento