rotate-mobile
Volley

La Savino Del Bene Scandicci apre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Si parte il 3 gennaio: tra le partite comprese c'è anche il quarto di Challenge Cup con Cannes

Quella del 3 di gennaio è una data significativa per la Savino Del Bene Scandicci è una data significativa e non solo sportivamente parlando. E' vero che ci si giocherà il passaggio alla Final Four di Coppa Italia (a cui hanno già ricevuto il diritto di partecipazione Chieri, Novara e Conegliano), ma è anche il giorno di un'iniziativa importante della società. Malgrado la tanto contestata riduzione della capienza dei palazzetti al 35% verrà riaperta la campagna abbonamenti per quanto riguarda il girone di ritorno della serie A1 femminile. 

MODALITA' DI ACQUISTO - Sarà possibile  acquistare e ritirare la preziosa tesserina il 03 gennaio al Palazzetto di Scandicci in occasione della partita di Coppa Italia contro Busto Arsizio o, in alternativa, lunedì 10 gennaio per la prima partita casalinga del girone di ritorno contro Casalmaggiore (posticipo ore 18:30).

LE NOVITA' - L'abbonamento comprenderà non solo le sette partite casalinghe del girone di ritorno, ma anche quella del quarto di finale di Challenge Cup contro Cannes. Si punta dunque, naturalmente per quanto possibile, sull'appoggio del pubblico per fare ulteriore strada anche in questa competizione.

VENDITA ON LINE - La data di inizio è il 4 gennaio: basterà cliccare al seguente link https://www.ticketone.it/artist/pallavolo-scandicci-savino-del-bene/

PRELAZIONE - Per permettere il diritto di prelazione agli abbonati è possibile scrivere all’indirizzo email info@savinodelbenevolley.it specificando i nominativi ed i posti precedentemente riservati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Savino Del Bene Scandicci apre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

FirenzeToday è in caricamento