Martedì, 16 Luglio 2024
Volley

Il campionato di A1 femminile si ferma, ma non la Coppa Italia: la Savino Del Bene Scandicci affronterà nei quarti Busto Arsizio

Accoppiamenti decisi in base alla classifica avulsa. Si giocherà il 30 dicembre 19:30

L'ultima partita in campionato della Savino Del Bene Scandicci sarà quella che ha sancito il trionfo contro la Igor Novara. La Lega Volley Femminile ha infatti optato per il rinvio del turno di Santo Stefano, il che vuol dire che nessuna dei match in programma sarà disputato.

La mente ora è rivolta alla Coppa Italia: le ragazze di Barbolini affronteranno tra le mura amiche la Unet e-work Busto Arsizio, che in classifica generale si è piazzata al quinto posto (le biancoblù invece sono quarte). Il fischio di inizio è previsto alle ore 19 di giovedì 30 dicembre 2021. 

I CRITERI - Il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia è stato determinato utilizzando la “Classifica avulsa”, come previsto dal Regolamento Gare della Federazione Italiana Pallavolo all’Articolo 43, comma 1 lettere b), c) d) ed e) e comma 2.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI QUARTI

Giovedì 30 Dicembre 2021, ore 18:30 – DIRETTA VBTV
Vero Volley Monza – Reale Mutua Fenera Chieri
Giovedì 30 Dicembre 2021, ore 19:00 – DIRETTA VBTV
Savino Del Bene Scandicci – Unet E-Work Busto Arsizio
Giovedì 30 Dicembre 2021, ore 19:00 – DIRETTA VBTV
Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano – Bosca S.Bernardo Cuneo
Giovedì 30 Dicembre 2021, ore 20:00 – DIRETTA VBTV
Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze

NOTE CONCLUSIVE - La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Volleyball Wolrd TV, mentre l'ingresso al palazzetto sarà consentito soltanto a spettatori provvisti di Super Green Pass e mascherina FFP2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campionato di A1 femminile si ferma, ma non la Coppa Italia: la Savino Del Bene Scandicci affronterà nei quarti Busto Arsizio
FirenzeToday è in caricamento