rotate-mobile
Volley

Riparte il campionato ed è sfida salvezza Valdarninsieme - Agil Trecate

Al Matassino subito punti decisivi dopo la sosta dovuta per la Coppa Italia

Dopo due settimane di stop riprende il campionato di Serie B1 femminile e a Matassino arriva il fanalino di coda Igor Volley Trecate in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.
Questo il commento dello staff toscano: "In queste settimane abbiamo cercato di ricaricare le pile e allo stesso tempo non perdere il ritmo partita affrontando due amichevoli che ci hanno aiutato ad oliare i meccanismi tecnico-tattici. Quella contro le piemontesi è una partita importante a cui bisognerà farsi trovare mentalmente pronti.
L'obiettivo è quello di bissare il risultato dell'andata, quando ci imponemmo con il miglior risultato (0-3) in campo avverso. Si sa bene però che le formazioni giovani come quella della Igor, prezioso serbatoio per la squadra che milita in Serie A1, crescono cammin facendo crescendo in esperienza durante il campionato. Per questo l'impegno di domenica non è assolutamente da sottovalutare e va affrontato con tutti i crismi.
Speriamo di vedere ancora una volta un palazzetto di Matassino gremito per sostenere la squadra e condurla all'obiettivo prefissato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il campionato ed è sfida salvezza Valdarninsieme - Agil Trecate

FirenzeToday è in caricamento