rotate-mobile
Volley

Savino Del Bene Scandicci, rinviata la sfida di Coppa Italia contro Busto Arsizio

L'ufficialità è scattata per alcune positività accertate nel gruppo squadra biancoblù. Si giocherà il 3 gennaio

A due giorni dalla Coppa Italia il Covid 19 continua a piantare delle grane alquanto fastidiose. Il match tra la Savino Del Bene Scandicci e la la Unet E-Work Busto Arsizio, valevole per i quarti di finale (in palio il biglietto per la Final Four di Roma del 5 e 6 gennaio 2022) non potrà disputarsi il prossimo 30 dicembre a causa di alcune positività accertate nel gruppo squadra biancoblù (che nei giorni scorsi ha inserito nel proprio organico la giovane palleggiatrice Moschettini). Ad annunciarlo è la stessa società in un comunicato stampa che per motivi di privacy omette le generalità delle persone contagiate, ma precisa che "le restanti atlete rimangono al momento sotto osservazione".

La partita, salvo nuove complicazioni, verrà disputata il prossimo 3 gennaio anche se non è stato ancora reso noto l'orario.

Non esattamente la situazione che ci si augurava soltanto poche settimane fa, quando tutto sembrava sotto controllo. Il problema però si è ripresentato e di conseguenza andrà preso di petto e affrontato nella maniera opportuna. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savino Del Bene Scandicci, rinviata la sfida di Coppa Italia contro Busto Arsizio

FirenzeToday è in caricamento