Volley A1 femminile, per l'ex Bisonte Nwakalor c'è l'avventura in Giappone
L'opposto, che ha lasciato le biancoazzurre dopo ben quattro anni di militanza, indosserà la maglia delle Toray Arrows e raccoglierà l'eredita di Kulan
Era indubbiamente una delle giocatrici di punta del Bisonte Firenze, ma nemmeno lei è scampata alla rivoluzione di fine anno, che ha visto soltanto la conferma di Emma Graziani. E così Sylvia Nwakalor, che ha lasciato la squadra biancoazzurra dopo ben quattro anni di militanza, tenterà l'avventura nel campionato giapponese.
La destinazione dell'opposto, secondo quanto riportato da volleynews.it, sarà le Toray Arrows, squadra della città di Otsu che l’anno scorso è giunta in finale scudetto.
La firma di Nwakalor, attualmente impegnata agli Europei con la nazionale azzurra, c'è stata anche se manca soltanto l'ufficialità e questo non può che presupporre una bella responsabilità per l'atleta di Lecco, chiamata a raccogliere la non facile eredità dell'azera Jana Kulan, cinque anni con le nipponiche e che ha annunciato il ritiro al termine della passata stagione all'età di 36 anni. Dalla sua il record di 60 punti siglati in una sola partita, difficilmente battibile.