rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Volley

Savino Del Bene Scandicci, Natalia torna alla Dinamo Mosca

La schiacciatrice brasiliana lascia il campionato italiano dopo una sola stagione e torna al suo club di provenienza. L'annuncio sui social

Continua a sfoltirsi la colonia brasiliana in casa Savino Del Bene Scandicci. Dopo Ana Beatriz Correa, emigrata in Turchia, oggi è il turno di Natalia Zilio Pereira, che invece tornerà alla Dinamo Mosca dopo una sola stagione. 

Questo l'annuncio ufficiale su Instagram da parte del club russo, lo stesso in cui la trentatreenne schiacciatrice ha militato nel 2020/21 prima dello sbarco in Italia:

"Nati, felice di vederti alla Dinamo!

Natalia Pereira, la campionessa olimpica della nazionale brasiliana, è tornata alla Dinamo Mosca.

Natalia ha giocato per la nostra squadra nella stagione 2020/21 diventando medaglia d’argento del campionato e della Coppa di Russia. La scorsa stagione la brasiliana ha giocato nell’italiana Scandicci, con la quale ha vinto la CEV Challenge Cup.

Come parte della nazionale brasiliana, Pereira, oltre alla medaglia d’oro olimpica, ha vinto anche argento e bronzo ai Mondiali, quattro ori nel  Grand Prix, cinque volte il Campionato sudamericano, due volte l’argento della Società delle Nazioni .

Bentornata alla Dinamo, Nati! Bentornata, Natalia!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savino Del Bene Scandicci, Natalia torna alla Dinamo Mosca

FirenzeToday è in caricamento