rotate-mobile
Volley

Missione tre punti: Valdarninsieme pronta alla sfida salvezza con Acqui Terme

Gara fondamentale per la classifica ed in ottica salvezza, le ragazze di coach Lapi non vogliono fallire l'appuntamento

Dopo due settimane la Unomaglia Valdarninsieme torna a calcare il campo di casa per la gara contro la diretta concorrente Acqui Terme. Si tratta di una partita molto importante in ottica salvezza; le due squadre sono separate da soli quattro punti in classifica per cui l'importanza della partita è di facile comprensione.
Nella gara di andata giocata agli albori del campionato si trattò di una contesa molto equilibrata. La squadra di mister Lapi la spuntò al quinto set portando a casa due preziosissimi punti. Sabato scorso le valdarnesi hanno archiviato la trasferta in casa della capolista Parella non senza qualche rimpianto,Acqui Terme arriva, invece, da una sanguinosa sconfitta sul campo di una Novara in grande crescita.
"Sappiamo che una grossa fetta di salvezza si gioca negli scontri diretti - commenta lo staff tecnico della Unomaglia - e siamo chiamati a non fallire la gara di domenica. Come al solito ci aspettiamo il calore dell'impareggiabile pubblico di casa per spingerci verso punti pesanti". 
Appuntamento domenica 19 febbraio al Pala Matassino alle ore 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione tre punti: Valdarninsieme pronta alla sfida salvezza con Acqui Terme

FirenzeToday è in caricamento