rotate-mobile
Volley

Serie A1 femminile, tutto confermato: Il Bisonte ingaggia Alhassan

La centrale statunitense sarà a disposizione di Bellano per la prossima stagione: "A Firenze per continuare a giocare ad alti livelli"

Le anticipazioni dei giorni scorsi hanno trovato conferma. La centrale statunitense Rhamat Alhassan indosserà nella prossima stagione la maglia del Bisonte Firenze, che dunque si rafforza ulteriormente dopo gli ultimi innesti. L'ufficialità di questo ingaggio è stata comunicata questo pomeriggio dalla società diretta da patron Wanny Di Filippo.

Queste le sue prime impressioni: "Sono molto felice di giocare nel nuovo Palazzo Wanny, Firenze è una città molto bella. Sono entusiasta di incontrare tutti. Il mio sogno è continuare a giocare a pallavolo ad alto livello. Voglio continuare a imparare e migliorare, per poi un giorno magari concludere la mia carriera dove tutto è iniziato, in America". 

Classe 1996 per 195 cm di altezza, Alhassan sbarca nel capoluogo toscano dopo essersi messa in luce con la maglia della Reale Mutua Fenera Chieri, indossata nelle ultime due stagioni dopo un'esperienza durata un anno a Caserta e quella ancora precedente (2018/19) con le giapponesi del NEC Red Rockets.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 femminile, tutto confermato: Il Bisonte ingaggia Alhassan

FirenzeToday è in caricamento