rotate-mobile
Volley

Il Bisonte Firenze, ufficializzate alcune modifiche al calendario

Ecco quando si giocheranno le sfide contro Vallefoglia e Conegliano

Sono state ufficializzate nel primo pomeriggio odierno alcune modifiche al calendario delle partite de Il Bisonte Firenze. La nota societaria che riportiamo illustra tutti i dettagli:

"Il Bisonte Firenze comunica che la gara 3053 contro Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia valida per l’ottava giornata della regular season della 77°Edizione del Campionato di Serie A1 Femminile verrà giocata questa Domenica 21/11/21 alle ore 17.00 al Palasport di Scandicci (Via Rialdoli 126, 50018 FI).

Ufficiale anche la variazione riguardante la gara 3074 con la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano che verrà disputata a Palazzo Wanny il 20/03/22 alle ore 17.00; le bisontine faranno invece visita al Palaverde di Villorba (TV) in data 1/12/21 alle 20.30 per la gara 3165".

La società azzurra ha inoltre precisato che "Sono in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne i biglietti per l’incontro Il Bisonte Firenze- Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia in programma per Domenica alle 17 al Palasport di Scandicci, Via Rialdoli 126, 50018, FI). 

Costo biglietti: Intero Euro 10,00 + d.p ; Under 12 Gratuito (la concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità). I biglietti saranno in vendita anche presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Scandicci a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della partita".

Infine va sottolineato che l'ingresso ad entrambi gli eventi sarà riservato ai soli possessori di green pass e sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata degli incontri in programma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bisonte Firenze, ufficializzate alcune modifiche al calendario

FirenzeToday è in caricamento