rotate-mobile
Volley

Il Bisonte Firenze mette in vendita i biglietti per il doppio turno casalingo contro Trento e Cuneo

Si giocherà a Scandicci il 20 e 23 ottobre. I prezzi e dove acquistare i tagliandi

Le prime partite casalinghe del campionato si avvicinano per Il Bisonte Firenze, che comincia dunque a muoversi per poter contare sull'appoggio del proprio pubblico. Il 20 ed il 23 ottobre le ragazze di Massimo Bellano ospiteranno rispettivamente la Delta Despar Trentino (ore 20:30) e la Bosca S.Bernardo Cuneo (ore 17). 

Per questi due importanti appuntamenti i biglietti possono essere acquistati su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

I PREZZI - Intero Euro 10,00 + d.p ; Under 12 Gratuito (la concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità). Sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno della gara a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della partita presso la biglietteria Palazzetto dello Sport di Scandicci (location dove si giocheranno le gare), ma la società raccomanda di compiere questa operazione online al fine di evitare assembramenti.

NORME PER L'ACCESSO - La società ha fatto sapere che tutti coloro che accederanno alla struttura dovranno essere dotati di green pass e mascherina, da indossare per tutta la durata della partita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bisonte Firenze mette in vendita i biglietti per il doppio turno casalingo contro Trento e Cuneo

FirenzeToday è in caricamento