rotate-mobile
Volley

È già derby-time: UnoMaglia Valdarninsieme nella tana della Liberi e Forti

A Firenze andrà già in scena il primo derby della stagione tra due squadre che negli anni passati hanno sempre dato spettacolo

Seconda trasferta consecutiva per la UnoMaglia Valdarninsieme, questa volta il viaggio sarà molto breve perché la squadra si fermerà a Firenze nella tana della Liberi e Forti. 

Queste le parole dello staff: “Le due formazioni sono state avversarie diverse volte nelle stagioni passate dando vita peraltro a derby accesi ed intensi. Adesso il palcoscenico è quello della Serie B1 e tutto assume un altro valore”.

“La vittoria esterna che abbiamo riportato ad Acqui Terme non ci farà cambiare il modo in cui viviamo questo campionato: di partita in partita, cercando di dare noia a tutte le avversarie, non perdendo l'umiltà della neopromossa ma neanche sottovalutando i nostri punti di forza”.

“Con questo spirito ci affacciamo alla gara contro Liberi e Forti, un avversario che peraltro darà tutto se stesso per smuovere la classifica che lo vede ancora al palo. Ci sarà ancora bisogno di una prova di alto profilo per continuare a mettere fieno in cascina, prezioso per centrare l'obiettivo che vogliamo tutti, quello della salvezza”.

Per la Liberi e Forti e Unomaglia Valdarinsieme appuntamento sabato 29 ottobre alle ore 19.30 all’impianto Paganelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È già derby-time: UnoMaglia Valdarninsieme nella tana della Liberi e Forti

FirenzeToday è in caricamento