Domenica, 14 Luglio 2024
Volley

Cev Cup, la Savino Del Bene Scandicci chiamata subito a far sul serio

E' stato effettuato a Lubiana il sorteggio dei sedicesimi della competizione e alle ragazze di Barbolini toccheranno le turche del Galatasaray. Fondamentale arrivare all'impegno in condizioni ottimali

Per la Savino Del Bene Scandicci, iscritta ufficialmente in Cev Cup dopo il successo dello scorso anno in Challenge, si prospetta subito un battesimo di fuoco. Questa mattina è stato effettuato il sorteggio dei sedicesimi di finale della seconda competizione europea in ordine di importanza che tuttavia le ragazze del riconfermatissimo coach Massimo Barbolini vogliono onorare al massimo. 

Ebbene l'urna di Lubiana ha riservato alle scandiccesi il doppio confronto con le turche del Galatasaray: l'andata si giocherà ad Istanbul tra il 13 ed il 15 dicembre 2022, il ritorno in casa tra il 20 ed il 22 dicembre 2022. Le date precise verranno dunque stabilite in seguito. 

L'ALTRA ITALIANA - C'è anche una connazionale che vorrà recitare un ruolo da protagonista in questa coppa, vale a dire la Unet E-Work Busto Arsizio, che affronterà le tedesche del Dresdner (andata in casa, ritorno in trasferta). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cev Cup, la Savino Del Bene Scandicci chiamata subito a far sul serio
FirenzeToday è in caricamento