rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley

Volley femminile, la Savino Del Bene Scandicci verrà premiata con il Gonfalone D'Argento

La società di patron Nocentini riceverà questo prestigioso riconoscimento mercoledì prossimo nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso. Ci sarà il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

La stagione della Savino Del Bene Scandicci ha chiuso da qualche giorno una stagione comunque da ricordare, con la conquista della Coppa Cev ed il secondo posto in campionato che le è valso il ritorno in Champions League dopo due anni di assenza, ma non è certo terminato il tempo dei riconoscimenti e delle onoreficenze.

Dopo il saluto in piazza a squadra e staff tecnico al gran completo, arriva la consegna del Gonfalone D'Argento, che avverrà mercoledì prossimo alle 12:30 presso la sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso, alla presenza di tutte le maggiori cariche del Consiglio Regionale. 

La nota ufficiale che segue illustra tutti i dettagli e la riportiamo integralmente:

"Il Consiglio regionale della Toscana conferirà il Gonfalone d'Argento alla squadra di volley femminile Savino Del Bene di Scandicci, vittoriosa nella CEV CUP 2023 e qualificatasi alla prossima edizione della CEV Champions League 2023/24, grazie alla seconda posizione conquistata al termine della regular season del campionato di Serie A1.

La cerimonia di consegna si svolgerà mercoledì 10 maggio alle 12.30, nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso. Sarà il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo a consegnare il più alto riconoscimento dell’Assemblea toscana al presidente della Savino Del Bene Volley Scandicci, Sergio Bazzurro, che sarà accompagnato da rappresentanti del club, della squadra e dello staff tecnico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, la Savino Del Bene Scandicci verrà premiata con il Gonfalone D'Argento

FirenzeToday è in caricamento