Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kokorin e Malcuit non disponibili, Venuti per Caceres

Le ultime di formazione in vista di Torino-Fiorentina, calcio d'inizio fissato alle 20:45

Cesare Prandelli

Sarà l'anticipo tra Torino e Fiorentina ad aprire il girone di ritorno del campionato di Serie A 2020-2021. La gara tra granata e viola in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino sarà uno scontro molto importante in ottica salvezza per entrambe le squadre.

In conferenza stampa Prandelli ha sottolineato l'importanza di questa partita, indicando ai suoi l'atteggiamento con cui affrontarla: ci vorrà una prova concreta e solida, anche a dispetto della spettacolarità, ma contro un'altra squadra che è in lotta per non retrocedere sarà fondamentale avere la meglio nei duelli individuali.

Come arriva il Torino

Nicola recupera Nkolou ma non potrà contare su Izzo e Vojvoda. Dovrebbe essere Bremer a prendere il posto del centrale napoletano nella linea a tre con Lyanco e Rodriguez. Sulle fasce dovrebbero esserci Singo a destra, Ansaldi a sinistra, mentre in mezzo dovrebbe agire il trio composto da Lukic, Rincón e Linetty. In avanti la temibile coppia Zaza-Belotti.

Come arriva la Fiorentina

Non convocati i due nuovi arrivati Kokorin e Malcuit, ancora non al meglio della condizione fisica. Contro i granata Prandelli dovrebbe affidarsi in gran parte agli uomini che hanno vinto contro il Crotone. Rispetto al successo coi calabresi, Caceres potrebbe essere sostituito da Venuti. A centrocampo dovrebbero esserci Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, mentre a sinistra Biraghi dovrebbe spuntarla su Barreca. Difficilmente cambierà qualcosa in attacco dove Vlahovic e Ribéry viaggiano verso la conferma dal 1'.

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribéry. All. Prandelli

Arbitro: Di Bello di Brindisi
Assistenti: Liberti – Lombardi
IV: Sozza
VAR: Banti
AVAR: Di Iorio

Diretta TV - Streaming: Sky Sport / Sky Go






 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kokorin e Malcuit non disponibili, Venuti per Caceres

FirenzeToday è in caricamento