rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, tifosi in festa per l'arrivo di Ribéry all'aeroporto di Peretola

Entusiasmo incontenibile per il campione francese, atteso per la firma con il club viola. Sarà il primo colpo di prestigio dell'era Commisso

Ci siamo, Franck Ribéry è di fatto un nuovo calciatore della Fiorentina. Il campione francese, svincolatosi dal Bayern Monaco, ha limato gli ultimi dettagli contrattuali con il club viola e ha raggiunto Firenze dove ha trovato ad accoglierlo il direttore tecnico Giancarlo Antognoni e il supervisore dell'area tecnica Dario Dainelli, oltre a centinaia di tifosi festanti.

Sceso dall'aereo Ribéry ha subito posato con sciarpa e maglia viola, apparendo sorridente e felice per l'inizio di questa nuova sfida e dimostrando già dalle prime battute di parlare un buon italiano. L'ala transalpina verrà presentata alla stampa nella giornata di domani.

Il caloroso benvenuto dei tifosi / VIDEO

La conferma dell'arrivo del francese era giunta direttamente dai profili instagram di Ribéry e sua moglie Wahiba: entrambi avevano postato storie in cui erano ritratti all'interno di un jet privato che li stava portando nel capoluogo toscano, accompagnate da cuori viola che non lasciavano più spazio alle interpretazioni. Nonostante un'età non più verdissima Ribéry si appresta a diventare il primo colpo di prestigio dell'era Commisso.

ribéry aereo-2 ribery-aereo-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, tifosi in festa per l'arrivo di Ribéry all'aeroporto di Peretola

FirenzeToday è in caricamento