rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Arriva Stovini e il Casellina vince: la foto della festa nello spogliatoio

Esordio col sorriso per l'ex Catania, Lecce ed Empoli, sceso in Seconda categoria per salvare la squadra della sua frazione. Tutto esaurito al Turri per il rocambolesco 5-4 contro il Vaglia

Esordio con vittoria per Lorenzo Stovini, ieri alla sua prima assoluta con la maglia Casellina, sceso in Seconda categoria per risollevare dalle cattive acque i biancorossi ultimi in classifica: 5-4 il risultato contro il Vaglia, con brivido finale. Tutto esaurito al sussidiario del campo Turri per vedere con la maglia del Casellina l'ex Catania, Lecce ed Empoli, che ha accettato di rimettersi gli scarpini per condurre alla salvezza la squadra della sua frazione.

I biancorossi di mister Del Re, per due volte raggiunti dal vantaggio acquisito, hanno dilagato nella seconda parte del secondo tempo fino portandosi sul 5-2. I due gol nel finale del Vaglia, di cui uno realizzato al 90', hanno messo i brividi al Casellina che però è riuscito a portare a casa il bottino pieno. Nella foto i festeggiamenti post-partita nello spogliatoio biancorosso: al centro Stovini, a destra mister Del Re, a sinistra il ds Zini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Stovini e il Casellina vince: la foto della festa nello spogliatoio

FirenzeToday è in caricamento