rotate-mobile
Sport Piazza Giuseppe Poggi

Spiaggetta Easy Living, IV torneo di Beach Rugby / FOTO

Si sono sfidati “Le Moleste” squadra femminile de I Medicei Toscana Aeroporti contro i “Ribolliti", squadra old del Firenze Rugby 1931

Si è tenuta venerdì 1 settembre la quarta edizione del Summer Sunset Arno Beach Rugby sulla Spiaggia sull’Arno di Lungarno Serristori. Si tratta dell'unico torneo dedicato a questo sport a Firenze, organizzato da Firenze Rugby 1931 in collaborazione con Easy Living, spazio estivo distribuito tra piazza Poggi e il lungofiume, che si conferma così luogo d’elezione per lo sport estivo.

Si sono sfidati “Le Moleste” squadra femminile de I Medicei Toscana Aeroporti contro i “Ribolliti", squadra old del Firenze Rugby 1931.

Secondo la migliore tradizione rugbista a fine partita si è tenuto un piacevole terzo tempo con aperitivo in spiaggia aperto a tutti, insieme alle atlete e agli atleti impegnati nel torneo. “Un’occasione per avvicinarsi allo sport attraverso l’unica manifestazione di beach rugby a Firenze” hanno dichiarato gli organizzatori di Firenze Rugby 1931. 

Torneo di Beach Rugby 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggetta Easy Living, IV torneo di Beach Rugby / FOTO

FirenzeToday è in caricamento