rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Certaldo

Calciomercato, ufficiale: il certaldese Spalletti allenerà ancora la Roma

Un messaggio di auguri via sms al certaldese Spalletti che tornerà ad allenare la Roma lo hanno inviato i sindaci di Certaldo, Montespertoli e Vinci: "Farà sicuramente bene"

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Roma. Un messaggio di auguri certaldese lo ha inviato stamani, non appena saputa la notizia dagli organi di stampa, il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini: "Ci congratuliamo con lui e cogliamo l'occasione per ringraziarlo per la disponibilità che in questi anni ci ha dato, ultima in ordine di tempo quella del giugno scorso alla Festa della Scuola quando è venuto per premiare il suo amico e collega Renzo Ulivieri e incontrare i nostri ragazzi. I nostri migliori auguri, in attesa di poterlo riavere ancora qui nella sua Certaldo per le iniziative con i nostri giovani”.

Gli auguri arrivano anche da parte dei sindaci di Montespertoli, Giulio Mangani, e quello di Vinci, Giuseppe Torchia. Il tecnico toscano, infatti, ha la residenza proprio a Montespertoli e in passato ha vissuto a lungo anche nel Comune del Genio. 

L'in bocca al lupo da parte dei due amministratori va anche allo storico collaboratore di Spalletti, Marco Domenichini, tutt'ora residente a Vinci, per un impegno che pone su di loro la responsabilità delle sorti future dell'undici capitolino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ufficiale: il certaldese Spalletti allenerà ancora la Roma

FirenzeToday è in caricamento