rotate-mobile
Sport

Mondiali di ciclismo, ecco l'ultima mappa interattiva per potersi muovere ed evitare il traffico

"Si tratta di una sorta di navigatore in cui è sufficiente inserire la zona di partenza e la zona di destinazione e specificare la tipologia del mezzo di trasporto per ottenere il percorso migliore"

“Ogni giorno cerchiamo di migliorare il sito per rendere più chiaro come muoversi nei giorni dei Mondiali. E l’aggiornamento a disposizione da oggi rappresenta un importante strumento per i fiorentini e per chi arriverà a Firenze per studio, lavoro, turismo e ovviamente per assistere alle gare”. È quanto dichiara l’assessore alla mobilità Filippo Bonaccorsi presentando l’ultimo, in ordine di tempo, aggiornamento del sito informativo dedicato ai Mondiali di ciclismo.

SITO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

“Ringrazio i tecnici dei servizi informativi e della mobilità per il sito che è stato pensato per essere più simile possibile a quelli molto utilizzati da chi programma i propri spostamenti – continua l’assessore assessore alla mobilità Filippo Bonaccorsi –. Si tratta di una sorta di navigatore in cui è sufficiente inserire la zona di partenza e la zona di destinazione e specificare la tipologia del mezzo di trasporto (piedi, mezzo privato, trasporto pubblico) e ovviamente il giorno e orario dello spostamento per ottenere il percorso migliore”. L’assessore ricorda che la grande viabilità della città, a parte Ponte San Niccolò, sarà sempre garantita. 


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di ciclismo, ecco l'ultima mappa interattiva per potersi muovere ed evitare il traffico

FirenzeToday è in caricamento