rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni: torna Kalinic

A disposizione Kalinic per l'attacco, scivola in panchina Babacar. Apparso recuperato Rodriguez, importantissimo per Sousa visto che in difesa mancherà Astori per squalifica

La Fiorentina affronta il Sassuolo nel match della 35^ giornata di Serie A. La Viola ha sempre trovato il gol in casa del Sassuolo in Serie A e, dopo i primi due successi, ha pareggiato nell'ultimo incrocio al Mapei Stadium.

QUI SASSUOLO - Di Francesco non può sorridere dopo l'allenamento mattutino. Oltre ai problemi fisici di Defrel, si aggiungono anche i guai di Mazzitelli e Pellegrini, che hanno lavorato a parte. Davanti possibile opportunità per Matri e Ricci, con Berardi.

QUI FIORENTINA - Dopo la sconfitta col Palermo, la squadra ha anticipato di un giorno la partenza in vista della trasferta di Reggio Emilia. Emergenza dietro per Paulo Sousa, che deve far fronte alla squalifica di Astori. Gonzalo Rodriguez cerca di recuperare. 

PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-3-3)
: Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Di Francesco
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; Valero, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni: torna Kalinic

FirenzeToday è in caricamento