rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni: Rodriguez out. Tocca a Ilicic

Montella potrebbe scegliere nuovamente Ilicic, preferendolo a Joaquin. Gioca Compper in difesa

La Fiorentina affronta il Sassuolo nella 17^ giornata di Serie A. Pizarro è destinato ancora alla panchina. Sulla mediana ci saranno Aquilani, Ambrosini e Borja Valero. In avanti sono inamovibili Vargas e Rossi. 

QUI SASSUOLO - Il recupero di Berardi dopo la squalifica restituisce a Di Francesco uno dei titolari più importanti. Il giovane talento comporrà il tridente offensivo con Zaza e Floro Flores. Fermo per squalifica capitan Magnanelli, sostituito da Kurtic. Atteso, nelle prossime ore, un quadro completo sulla salute di Acerbi. Il difensore, operato per un tumore al testicolo l'estate scorsa, è sospeso dalla procura antidoping del Coni ma il timore più diffuso è quello del ritorno della malattia. 

QUI FIORENTINA - Allenamento mattutino oggi per la Fiorentina in vista della gara contro il Sassuolo. La squadra ha lavorato prima in palestra e poi sul campo. Il tutto sotto gli occhi attenti di Billy Costacurta, che oggi è stato ospite al centro sportivo viola (il giorno prima il rugbista Andrea Lo Cicero). Contro il Sassuolo ancora assente Mario Gomez (che lavora sempre a parte) mentre Montella recupera lo squalificato Ambrosini. In dubbio ancora Pizarro per un problema muscolare. In attacco probabile la conferma di Ilicic a supporto di Giuseppe Rossi. 

PROBABILI FORMAZIONI 

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Kurtic, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores A disp.: Pomini, Rossini, Pucino, Chibsah, Schelotto, Laribi, Ziegler, Missiroli, Alexe, Masucci, Farias. All.: Di Francesco Squalificati: Magnanelli (1) Indisponibili: Terranova, Gomes, Acerbi
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Compper, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, B. Valero; Ilicic, Rossi, Vargas A disp.: Munua, Roncaglia, Alonso, Olivera, Wolski, Mati Fernandez, Pizarro, Bakic, Matos, Joaquin, Rebic. All.: Montella Squalificati: Cuadrado (1) Indisponibili: Vecino, Hegazi, Gomez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni: Rodriguez out. Tocca a Ilicic

FirenzeToday è in caricamento