rotate-mobile
Sport

Santo Stefano Basket prepara la ripresa degli allenamenti al coperto in palestra, previo giro di tamponi antigenici

Secondo le disposizioni contenute nell’ultimo protocollo FIP niente più solo allenamenti all’aperto ma anche al chiuso previo giro di tamponi. L’esame sarà gratuito per tutti i nostri atleti e membri dello staff.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Buone notizie dalla Federazione: possiamo riprendere ad allenarci anche in palestra. Dopo il lavoro all’aperto, in piena sicurezza e nel rispetto delle distanze, dopo mesi difficili e tante incertezze, adesso è consentito tornare ad allenarsi insieme anche al chiuso. Un tassello in più verso la normalità del nostro amato basket.

Previo giro di tamponi, gratuiti per le famiglie perché pagati dalla società, e programmato mercoledì 27 gennaio prossimo, Santo Stefano Basket ricomincerà gli allenamenti. Si potranno allenare al chiuso i senior e le giovanili fino ai nati 2010, purché in possesso del certificato medico per attività agonistica. Purtroppo per i più piccoli, dovremo continuare l'attività all'aperto.

Le palestre sono tuttora precluse, ma non molliamo. Desideriamo, in conclusione, ringraziare tutta la nostra comunità sportiva per il grande senso di responsabilità, che non deve certo diminuire adesso, e per l’attaccamento ai nostri colori biancorossi mostrato in questi mesi di distanza.

Se il nostro sport si avvia finalmente alla ripresa è merito anche dei sacrifici che tutti noi abbiamo fatto. Eagles!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano Basket prepara la ripresa degli allenamenti al coperto in palestra, previo giro di tamponi antigenici

FirenzeToday è in caricamento