rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, Salah e Sepe: sono ore decisive

Il club gigliato è pronto alla battaglia legale pur di avere il talentuoso egiziano. Per la porta il portiere ex Empoli è l'obiettivo primario

Sono ore calde per il futuro di Mohamed Salah. La Fiorentina, che ha versato il milione per rinnovare il suo prestito dal Chelsea, non ha ancora ricevuto una risposta ufficiale da parte del giocatore. In caso di 'no', i viola sono pronti anche a finire davanti ad un giudice per chiedere i danni al Chelsea e al giocatore stesso. 

Il tecnico Paulo Sousa è in attesa. Così come sono in attesa i tifosi. Nel frattempo continuano le altre trattative. Valon Behrami potrebbe tornare a vestire la maglia viola. Ci sono stati contatti con l'agente del giocatore Fali Ramadani e lo svizzero potrebbe essere una buona soluzione per rinforzare la mediana. 

Capitolo portiere. Antonio Mirante ha firmato col Bologna e Marco Storari andrà al Cagliari. Così la Fiorentina si sta concentrando su Luigi Sepe. I viola sono infatti in pressing sul 24enne ex Empoli, tornato al Napoli dopo il prestito in Toscana dell'ultima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Salah e Sepe: sono ore decisive

FirenzeToday è in caricamento