rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Fiorentina-Salah è addio: Della Valle furioso

L'avvocato di Salah: "Lasceremo Firenze per un altro club italiano". L'annuncio nella notte che ha gelato i tifosi della viola. Può esserci l'Inter o la Roma dietro la diatriba

Moahmed Salah non giocherà più con la Fiorentina. Ramy Abbas, avvocato a capo dell'entourage dell'egiziano ieri a 'FirenzeViola' ha lasciato poco spazio ai dubbi: "Abbiamo deciso, non restiamo alla Fiorentina. Salah si trasferirà in un altro club italiano questa estate". Favorita a questo punto è l'Inter che sta provando a trattare l'ingaggio dell'ormai ex viola. Sullo sfondo ci sono anche Roma e Juve. 

Furiosa la famiglia Della Valle visto anche che nelle settimane scorse la Fiorentina aveva già pagato il milione di euro per rinnovare il prestito fino a giugno 2016.

Cosa potrà accadere? Probabilmente gli agenti del giocatore si potrebbero rivolgere alla Fifa per valutare se il contratto firmato da Salah a gennaio con la Fiorentina (a 1,8 milioni di euro d'ingaggio) è valido, è corretto oppure no (secondo gli agenti dell'egiziano l'accordo non sarebbe valido per il rinnovo del prestito perchè il giocatore, sempre secondo l'entourage del giocatore, avrebbe avuto voce in capitolo se accettare o meno il prestito). Dall'altra parte la Fiorentina non vuole perdere un euro. Anzi. Di sicuro c'è che questa situazione sta creando più lati negativi e positivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Fiorentina-Salah è addio: Della Valle furioso

FirenzeToday è in caricamento