rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mutu forse tra un paio di settimane il ritorno bis

L'infortunio di sabato contro il Cesena lo terrà lontano dal terreno di gioco per circa due settimane. Il romeno non ci sarà ne contro il Milan ne contro la Juventus

Molti in casa viola tirano il cosidetto, "sospiro di sollievo"per Adrian Mutu. Quello che sembrava un problema muscolare per il romeno si risolverà in 10-14 giorni, rende noto la società. Il numero dieci viola non ci sarà ne contro il Milan e probabilmente neanche contro la Juventus.

INFORTUNIO - L'ACF Fiorentina comunica che Adrian Mutu, durante la partita contro il Cesena, ha  subito una lesione di primo grado della giunzione miotendinea, senza interessamento tendineo del muscolo adduttore lungo. La prognosi per la ripresa dell'attività agonistica è stimata in 10-14 giorni.

Una battuta, ripresa da fiorentina.it,  viene da Fiorello stemperando la tensione in casa viola: "Mandatemi la Fiorentina, anche se è in ripresa (ma si è infortunato Mutu) che gli faccio l’antisfiga... C’è un momento dello show in cui dico: chi non fa una certa cosa ha la sfiga per tre anni! Ragazzi, funziona. L’ho fatto a Ranieri ed è arrivato secondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutu forse tra un paio di settimane il ritorno bis

FirenzeToday è in caricamento