rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Reggello ospita l'open day Uisp

Sabato 12 settembre si terrà dalle 16.00 alle 18.30 presso la Piscina di Reggello l'Open Day ad ingresso gratuito per scoprire e provare le attività previste per la stagione sportiva 2015/2016. Aquaria, aquagag, aquawalk, aquaton e i nuovi corsi Gestanti e Mamme in forma: c'è uno sport per tutti!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La nuova stagione 2015/16 della Uisp Firenze parte da Reggello. L'appuntamento con il primo degli Open Day è per sabato 12 settembre, presso la piscina comunale. Dalle ore 16 alle ore 18.30, ci sarà la presentazione dei corsi rivolti a bambini, adulti e anziani come l'Aquaria, Aquagag, Aquawalk, Aquaton e dei nuovi corsi Gestanti e Mamme in forma che partiranno a breve con pratiche sportive soft, rivolte alle donne in attesa e alle neo-mamme.
Il programma prevede dalle 16 alle 17 Aquaria, Aquagag e Aquawalk, dalle 17 alle 18 Aquawalk energy, Aquaton e Aquaria Total Body e dalle 18 alle 18.30 la presentazione dei nuovi corsi: Gestanti e Mamme in forma.
Le lezioni saranno tenute da istruttori Uisp che saranno a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio. L'ingresso alle attività è gratuito, per partecipare è obbligatorio l'uso della cuffia.
L'Open Day è la migliore occasione per conoscere ed apprezzare direttamente sul campo le iniziative e i progetti dell'Associazione che opera nella piscina comunale dal 2004. I nuovi corsi vanno ad ampliare la gamma di attività che l'UISP, gestore della struttura, svolge da oltre 10 anni e i numeri confermano l'importanza della presenza della piscina e la qualità del servizio offerto alla cittadinanza: sono impegnati in attività sportive circa 120 bambini, 210 adulti e 25 atleti che svolgono attività preagonistica, senza dimenticare le presenze che si registrano anche nella stagione estiva con i centri estivi dedicati ai più piccoli e con l'attività di balneazione appena conclusasi. Numeri destinati a crescere con le nuove attività.
Tante possibilità di praticare attività sportiva e sentirsi "Liberi di muoversi"! come recita lo slogan della nuova stagione dello sportpertutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggello ospita l'open day Uisp

FirenzeToday è in caricamento