rotate-mobile
Sport

E' finita: Mutu fuori rosa. Ecco Behrami e Neto

La Viola giura battaglia. Il giocatore romeno come Cassano: messo fuori rosa e vicino alla rescissione del contratto. Intanto oggi verranno ufficializzati Neto e Behrami

La Fiorentina ha deciso e tramite il suo sito internet comunica la scelta fatta relativa al caso Mutu. La Società comunica "ai sensi dei commi 10 e 11 dell’articolo 11 dell’Accordo Collettivo, l’immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione, in quanto lo stesso ha gravemente e ritorsivamente inadempiuto ai suoi obblighi contrattuali e ha recato grave danno agonistico ed economico alla Società, e mancando di rispetto alla stessa, prima dichiarando alla stampa di aver rotto definitivamente i rapporti con l’ACF Fiorentina,  poi presentandosi agli odierni allenamenti".

"L’ACF Fiorentina - continua il comunicato - perseguirà il calciatore in ogni sede, anche per tutelare il rispetto della “maglia Viola”, della Squadra, dei Tifosi e della Società medesima".

Nel frattempo è il centrocampista del West Ham Valon Behrami, ex Lazio, il primo colpo invernale della Fiorentina. Per Behrami è pronto un contratto di tre anni e mezzo, mentre al West Ham andrebbero 3,5 milioni di euro. A Firenze intanto è già arrivato il portiere brasiliano Neto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' finita: Mutu fuori rosa. Ecco Behrami e Neto

FirenzeToday è in caricamento