rotate-mobile
Sport Campo di Marte

Milan contestato alla stazione di Campo di Marte dopo la vittoria | VIDEO

Le immagini dell'arrivo della squadra rossonera a Firenze e il ritorno dei viola. Secondo Fiorentinanews il più bersagliato sarebbe stato l'attaccante Mario Balotelli che avrebbe tentato una reazione prima di essere portato via

Ieri notte dopo la vittoria dei viola, che però non ha consentito l’accesso alla Champions visto che il Milan con una rimonta in extremis ha superato il Siena, una trentina di tifosi sono andati ad intercettare la squadra rossonera alla stazione di Campo di Marte mentre rientravano dalla città del Palio.

Cori piuttosto accesi nei confronti della squadra dopo l’ultima di campionato. Frizioni protratte dalla contestazione al dirigente Adriano Galliani avvenuta nella tribuna d’onore dell’Artemio Franchi durante la discutissima Fiorentina – Milan. A cui seguirono poi dei daspo.

LA CONTESTAZIONE E LA REAZIONE DI BALOTELLI

TIFOSO:"AGGREDITO DAI ROSSONERI"

DOPO LA CONTESTAZIONE, LE REAZIONI

I VIOLA ACCOLTI DAI TIFOSI DOPO LA VITTORIA

Ieri notte nel mirino è finito la punta Mario Balotelli. Quest’ultimo autore del primo dei due goal con cui il Milan ha superato l’ultimo scoglio per mettere fuori partita la Viola. Secondo Fiorentinanews il giocatore della Nazionale avrebbe tentato una reazione prima di essere portato via. Accertamenti sull'accaduto sono in corso da parte della digos. La questura fa sapere che se dovessero emergere elementi di rilievo sarà valutata l’eventuale applicazione dei provvedimenti di daspo a danno dei responsabili. Ecco le immagini della contestazione e sotto i tifosi viola che accolgono la propria squadra:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan contestato alla stazione di Campo di Marte dopo la vittoria | VIDEO

FirenzeToday è in caricamento