rotate-mobile
Sport Borgo San Lorenzo

Da Borgo San Lorenzo a Donington: Max Mugelli è terzo nel campionato Superstars

Il pilota al volante di una Bmw in gara due è salito sul terzo gradino del podio. Grande la sua corsa: "Avevo sempre fatto buone qualifiche ma per vari motivi poi in gara non ero mai riuscito a ottenere quello che meritavo"

Da Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, a Donington, in Inghilterra, dove Max Mugelli al volante di una Bmw si è piazzato al terzo posto di gara 2 del campionato internazionale Superstars. La gara è stata vinta da Gianni Morbidelli su Audi. “Avevo sempre fatto buone qualifiche – ha commentato Mugelli appena sceso dal podio – ma per vari motivi poi in gara in questa stagione non ero mai riuscito a ottenere quello che meritavo. Sono consapevole – ha proseguito – che Audi e Mercedes sono ancora più veloci di noi, ma oggi se avevo un altro giro a disposizione avrei potuto raggiungere e magari attaccare anche Thomas Biagi”. 

Quest’ultimo ha occupato il secondo gradino del podio proprio alla guida di una Mercedes. Adesso il campionato torna in Italia per gli ultimi due round stagionali a Imola e Vallelunga e l’obiettivo di Mugelli è quello di proseguire il trend positivo iniziato a fine luglio in Portogallo con la conquista del quarto posto e culminato con il podio di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Borgo San Lorenzo a Donington: Max Mugelli è terzo nel campionato Superstars

FirenzeToday è in caricamento