rotate-mobile
Sport

Maratona di Firenze 2015: svelata la nuova maglia tecnica 

Ecco svelata la maglia tecnica ufficiale che gli atleti troveranno nel pacco gara della 32esima edizione della Firenze Marathon

Firenze Marathon svela la maglia tecnica che andrà in regalo nel pacco gara per coloro che si iscrivono alla  prossima maratona di Firenze. Mancano poco più di quattro mesi al via dell’edizione numero 32 della maratona. Il trend delle iscrizioni, già da tempo aperte, indica che si dovrebbe di nuovo superare la barriera dei 10mila iscritti, se non addirittura battere il record degli oltre undicimila iscritti, dell’edizione 2013.

MAGLIA - A tutti gli iscritti verrà regalata la maglia tecnica Asics, “griffata” col famoso ed esclusivo logo Firenze Marathon. In tessuto tecnico polyester “bird eyes mesh” per garantire maggior traspirazione, unisce confort e leggerezza. Il capo è performante e termoregolatore,  permette un'eccellente gestione dell'umidità. Cuciture piatte, dettagli rifrangenti e inserti in contrasto, per un look davvero innovativo. Particolarmente significativa la scelta del colore: un azzurro-blu nazionale con rimandi e inserti tricolori. I colori hanno un significato speciale: la Firenze Marathon si corre infatti quest’anno in occasione della ricorrenza dei 150 anni di Firenze capitale d’Italia. Non si può quindi non possedere questo capo unico e imperdibile, particolarmente adatto agli allenamenti invernali, e che si può indossare anche sotto la maglia di gara o della società, magari il giorno stesso della maratona.

Maglia_Pacco_Gara-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Firenze 2015: svelata la nuova maglia tecnica 

FirenzeToday è in caricamento