rotate-mobile
Sport

VIDEO - Juve Stabia-Empoli 3-1 | Sau e Danilevicius affossano gli Azzurri

Toscani in bambola. Contro le Vespe i ragazzi di Carboni non entrano mai in partita e subiscono una pesante sconfitta. Nel primo tempo Danilevicius e Sau (in gol anche nella ripresa) chiudono i giochi. Brugman non basta

Parte col piede giusto il girone di ritorno della Juve Stabia che ha sconfitto l'Empoli 3-1 al termine di una partita entusiasmante. Nel primo tempo stabiesi in gol al 18' con Danilevicius. Il raddoppio al 38' è stato siglato di testa da Marco Sau salito a quota 12 nella classifica marcatori. L'attaccante sardo si è ripetuto al 14' del secondo tempo, andando in gol su lancio di Erpen dalla trequarti. L'Empoli ha accorciato le distanze al 34' del secondo con Brugman, che ha infilato un diagonale dopo una pregevole azione personale. Il successo di oggi proietta i gialloblu ad un passo dalla zona play-off per salire in serie A. Altra sconfitta, la dodicesima in campionato su ventidue partite, per l'Empoli di Guido Carboni ora sempre più inguiato nei bassifondi della classifica.

TABELLINO 

JUVE STABIA: Colombi; Baldanzeddu; Maury; De Bode; Di Cuonzo; Erpen; Cazzola; Mezzavilla (84′ Danucci(; Zito; Sau (80′ Nsuki); Danelivicius (71′ Scozzarella).
A Disp: Seculin; Tarantino; Raimondi; Biraghi.
EMPOLI: Pelagotti; Tonelli; Ficagna; Stovini (46′ Gallozzi); Gorzegno Vinci; Moro; Coppola (68′ Signorelli); Dumitru (57′ Brugman); Coralli; Shekiladze.
A disp: Dossena; Regini; Bianchi; Lazzari.
ARBITRO: Sig. Gallione di Alessandria. Assistenti: Gava/Schenone
AMMONITI: 20′ Gorzegno (E); 59′ Maury (J)
RETI: 18′ Danilevicius (J); 38′ Sau (J); 58′ Sau (J); 79′ Brugman (E)

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO - Juve Stabia-Empoli 3-1 | Sau e Danilevicius affossano gli Azzurri

FirenzeToday è in caricamento