rotate-mobile
Sport

La Nazionale sbatte la porta in faccia ad Antognoni: "Deluso e amareggiato"

Ad un passo dal ruolo di Team Manager degli azzurri, ruolo ricoperto fino ad oggi da Gigi Riva, gli è stato preferito un altro campione del mondo '82, Lele Oriali. Così rabbia e delusione dell'ex 10 viola si sono riversate su Facebook

Il sogno nel cassetto di Giancarlo Antognoni si è infranto quando Lele Oriali, campione del mondo ’82 come l’ex 10 viola, è stato scelto per ricoprire il ruolo per anni affidato a Gigi Riva: Team Manager della Nazionale. Antonioni ci sperava, era tra i papabili. Poi è arrivata la doccia gelata e su Facebook è comparso lo sfogo della indimenticata (e indimenticabile) bandiera della Fiorentina: 

“Ho sempre creduto che nel calcio non ci fosse riconoscenza e l’ho appurato di persona in tutti questi anni. Sono campione del mondo di calcio e non di pingpong (con tutta la stima per questo sport), ma il rispetto che per me è la cosa prioritaria, che ho messo sempre davanti a tutto e a tutti, il rispetto per i tifosi, per la squadra, per la città, per la Nazionale, quello proprio lo esigo e non credo di averlo mai ricevuto. Sono molto amareggiato e deluso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale sbatte la porta in faccia ad Antognoni: "Deluso e amareggiato"

FirenzeToday è in caricamento