rotate-mobile
Sport

Empoli-Torino, probabili formazioni: Sarri e Ventura scelgono i 'senatori'

Maccarone, dopo lo stop per una contusione rimediata a Napoli, ci sarà. Amauri invece partirà dalla panchina

Empoli e Torino si affrontano, nella 15^ giornata di Serie A. Vista la prolungata assenza di Laurini, alle prese con la pubalgia, la formazione toscana dovrebbe essere del tutto simile a quella che ha fermato il Napoli sul pari.  Ventura sembra intenzionato a confermare la coppia d'attacco Quagliarella-Martinez.

QUI EMPOLI - L'Empoli ha ripreso la preparazione ieri in vista della prossima sfida contro il Torino al Castellani, in programma lunedì alle 19. Maccarone, dopo lo stop di ieri per una contusione rimediata a Napoli, si è aggregato di nuovo al gruppo e sarà a disposizione contro i granata. Vecino invece ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, ma il centrocampista dovrebbe rientrare in squadra. 

QUI TORINO - In Sisport da rilevare lo stop di Sanchez Mino, vittima di un affaticamento la cui entità verrà approfondita con appositi esami strumentali. Appare recuperato invece Basha che ha ripreso il lavoro col gruppo, ai box Nocerino, Larrondo, Benassi e Masiello. Infine in campionato torna arruolabile Gazzi dopo la squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2):
 Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano. A disp.: Pugliesi, Bassi, Barba, Laxalt, Zielinski, Bianchetti, Moro, Signorelli, Mchedlidze, Pucciarelli, Aguirre. All.: Sarri Indisponibili: Guarente, Laurini
Torino (3-4-1-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella, Martinez. A disp.: Padelli, Castellazzi, Bovo, Molinaro, Ruben Perez, Jansson, Sanchez Mino, Amauri, Gaston Silva. All.: Ventura Indisponibili: Larrondo, Basha, Masiello, Nocerino, Benassi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Torino, probabili formazioni: Sarri e Ventura scelgono i 'senatori'

FirenzeToday è in caricamento