rotate-mobile
Sport

Firenze Marathon 2018: ai podisti la medaglia firmata da Clet / FOTO

Presentata a Palazzo Vecchio in vista della 35esima edizione

È firmata da Clet la medaglia della Firenze Marathon 2018 che si correrà il prossimo 25 novembre 2018 e che sarà consegnata ai podisti che porteranno a termine la corsa. Una prima assoluta che darà un valore aggiunto a un traguardo già ambito, unendo arte e sport.

La medaglia, ispirata al genio di Leonardo da Vinci in occasione delle prossime celebrazioni per il 500esimo anno dalla morte, è stata presentata oggi in Palazzo Vecchio alla presenza dell’assessore allo sport Andrea Vannucci, della presidente della Commissione cultura e sport Maria Federica Giuliani, del presidente di Firenze Marathon Giancarlo Romiti e dello stesso Abraham Clet.

“Un altro passo nel percorso di crescita della maratona di Firenze - ha detto l’assessore Vannucci - non solo dal punto di vista della partecipazione, ma anche del coinvolgimento della città. Ogni anno un tassello in più che rende unica questa manifestazione”.

“La medaglia realizzata per l'occasione firmata da Clet, che ha messo a disposizione la sua apprezzatissima arte per questo progetto - ha detto la presidente Giuliani -, onora un evento che condividiamo sempre con entusiasmo”.

FOTO - Per la 35esima Firenze Marathon medaglie firmate da Clet

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze Marathon 2018: ai podisti la medaglia firmata da Clet / FOTO

FirenzeToday è in caricamento