rotate-mobile
Sport

Fiorentina, società e tifosi sognano la finale di Coppa Italia

I viola dovranno rimontare il 2-1 subito all'andata (gol per i friulani di Di Natale e Muriel)

Cresce l'attesa a Firenze per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì sera al Franchi contro l'Udinese. I viola dovranno rimontare il 2-1 subito all'andata (gol per i friulani di Di Natale e Muriel, nel mezzo la rete del momentaneo pari segnata da Vargas) per riuscire a regalare ai Della Valle l'approdo alla finale del 3 maggio a Roma, un traguardo che oltretutto garantirebbe anche la qualificazione alla prossima Europa League. 

Già archiviato l'importante successo di ieri sull'Atalanta, la Fiorentina è scesa in campo per prepararsi per il grande appuntamento di martedì: il tecnico viola, privo ancora di Rossi, Gomez e Tomovic oltrechè dello squalificato Borja Valero, spera di recuperare Gonzalo Rodriguez ieri rimasto precauzionalmente a riposo per via del risentimento muscolare accusato nel corso della rifinitura. 

Da valutare le condizioni di Ambrosini e Aquilani, anche loro alle prese con problemi fisici. Intanto tra i tifosi è scattata la mobilitazione per cercare di riempire lo stadio e trascinare la loro squadra verso l'ambito traguardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, società e tifosi sognano la finale di Coppa Italia

FirenzeToday è in caricamento