rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Vlahovic eletto miglior under 23 della Serie A

L'attaccante serbo dei viola, protagonista di una stagione da ricordare condita da 21 ret in campionato, ha vinto il premio della Serie A come miglior calciatore under 23

Gran bel riconoscimento per Dusan Vlahovic, premiato dalla Lega Serie A con il premio di Miglior Under 23 del campionato. Il traguardo raggiunto dal centravanti della Fiorentina e della nazionale serba arriva dopo una stagione da incorniciare a livello personale.

Se i viola hanno fatto fatica, raggiungendo la salvezza a sole due giornate dal termine, non si può dire lo stesso del classe 2000, che ha chiuso il torneo con 21 reti. Numeri che ne certificano la definitiva esplosione e che rendono Vlahovic un uomo mercato appetibile agli occhi di tutte le grandi squadre.

Nelle intenzioni di Commisso, tuttavia, c'è quello di rinnovare il contratto al calciatore (che ha recentemente dichiarato di vedersi ancora in viola) e tenerlo in squadra per almeno un'altra stagione per poi eventualmente rivenderlo al miglior offerente per una cifra sostanziosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Vlahovic eletto miglior under 23 della Serie A

FirenzeToday è in caricamento