rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Virtus Verona 4-0: il ritiro di Moena si chiude con un poker

Dopo l'autorete che ha aperto le marcature, a segno Saponara, Milenkovic e Vlahovic

Il ritiro della Fiorentina si conclude con un'altra vittoria in amichevole. Nell'ultimo test a Moena, la squadra di Italiano si è imposta 4-0 contro la Virtus Verona, compagine che milita in Serie C.

Ad aprire le marcature dopo 11' è stata un'autorete del portiere avversario su una conclusione di Jack Bonaventura, su assist di Biraghi. Dopo un paio di pericolose sortite dei veneti, le squadre sono andate al riposo sull'1-0 per i viola. Nella ripresa subito il raddoppio dei gigliati, a segno con una bella azione personale di Riccardo Saponara. Superata da poco l'ora di gioco, Milenkovic ha siglato il tris con un imperioso stacco di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla sinistra. Il sigillo finale porta la firma di Dusan Vlahovic, in rete con un pregevole colpo di tacco su assist di Venuti.

Si chiude così il ritiro di Moena, con la squadra gigliata che farà ritorno a Firenze nella giornata di domani. Conclusa la prima parte di preparazione in cui ha avuto modo di valutare parte dei calciatori a disposizione, Italiano attende ora di ritrovare i nazionali e che il mercato entri nel vivo. Il ds Pradè, con l'aiuto di Burdisso, dovrà piazzare i giocatori in esubero e fornire al nuovo tecnico i rinforzi richiesti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Virtus Verona 4-0: il ritiro di Moena si chiude con un poker

FirenzeToday è in caricamento