rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fiorentina, dopo Kokorin ore calde per Malcuit: accordo col Napoli e col giocatore

Pradè ha in canna il secondo colpo del mercato di gennaio: accordo col giocatore e con il club partenopeo, prossime ore decisive per l'approdo del laterale franco-marocchino

Dopo Aleksandar Kokorin la Fiorentina sembra avviata verso la chiusura del secondo colpo del mercato di riparazione della stagione 2020-2021. Puntellato il reparto offensivo con l'inserimento del centravanti russo, il ds viola Daniele Pradè avrebbe raggiunto l'accordo con il Napoli per ottenere in prestito con diritto di riscatto Kevin Malcuit.

Il franco-marocchino di proprietà dei partenopei è un laterale destro nato nel 1991 che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Monaco, Saint-Étienne e Lilla prima di approdare in Campania nel 2018.

Dopo una prima stagione in cui ha collezionato 24 apparizioni in campionato, a ottobre 2019 in un match contro la Spal si procurò una lesione al crociato e al menisco che lo ha costretto a 9 mesi di stop.

Tornato in campo a fine luglio 2020, nel finale dello scorso campionato, in questa stagione non è riuscito a ritagliarsi spazio nelle gerarchie di Gattuso e ora cerca una nuova squadra per rimettersi in gioco che quasi certamente sarà la Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, dopo Kokorin ore calde per Malcuit: accordo col Napoli e col giocatore

FirenzeToday è in caricamento