rotate-mobile
Sport

Fiorentina, 21 reti al Val di Fassa nella prima amichevole stagionale

Goleada nella prima amichevole stagionale contro la rappresentativa locale. In evidenza Vlahovic, autore di una tripletta e il centrocampista classe 2000 Meli che ha messo a segno un poker

Pioggia di goal nella prima uscita amichevole della Fiorentina nella stagione 2019-2020. Scesi in campo nel pomeriggio a Moena, i viola hanno travolto il Val di Fassa col punteggio di 21-0.

Risultato da considerarsi puramente indicativo per Montella e suoi, considerato il valore degli avversari. In ogni caso questa prima sgambata è stata utile per osservare le risposte dei giocatori dopo i primi giorni di preparazione. A mettersi in evidenza nel corso del match soprattutto Vlahovic e Saponara, oltre al giovane Meli. 

La prima frazione dell'incontro si è conclusa sul parziale di 8-0 con le reti di Benassi, Montiel, Saponara, Ranieri, Meli e Vlahovic, autore di una tripletta. Nel secondo tempo ancora in evidenza Meli che ha chiuso la gara con 4 goal. Tripletta per Sottil, doppiette per Simeone, Hancko e Baez. A segno anche Eysseric.

Il tabellino di Fiorentina-Val di Fassa 21-0

FIORENTINA – Dragowski, Beloko, Ceccherini, Hristov, Ranieri, Benassi, Cristoforo, Saponara, Montiel, Vlahovic, Koffi. A disp.: Terracciano, Venuti, Hancko, Vitor Hugo, Pierozzi, Dabo, Lakti, Simeone, Sottil, Chiorra, Meli, Castrovilli, Eysseric, Baez, Gori, Baroni. All.: Montella.

VAL DI FASSA TEAM – Colusso, Barbolini, Bernard, Rasom, Vittur, Trottner, Rasom, Senoner, Riz, Toma, Kanetscheider. A disp.: Massa, Daverda, Ruggiero, Lorenz, Cincelli, Deflorian Giu., Deflorian Gio., Rasom, Pistoia, Deville, Zanoni. All.: Chelodi.

Marcatori: 4' Benassi, 15', 20', 37' Vlahovic, 16' Montiel, 22' Saponara, 24' Ranieri, 42', 82', 87', 90'+1 Meli, 50', 64', 89' Sottil, 51', 72' Simeone, 59', 76' Hancko, 61', 69' Baez, 90' Eysseric,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, 21 reti al Val di Fassa nella prima amichevole stagionale

FirenzeToday è in caricamento