rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fiorentina: ufficiale l'acquisto di Nico Gonzalez

L'attaccante argentino proviene dallo Stoccarda: classe 1998, ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni con i viola

Augurandosi sia la giornata buona per trovare l'accordo con lo Spezia per Vincenzo Italiano, la Fiorentina ha annunciato il primo colpo di mercato della sessione estiva.

Nico Gonzalez, direttamente dal ritiro della nazionale argentina con cui sta giocando la Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà ai viola per le prossime cinque stagioni. L'attaccante classe '98 arriva dai tedeschi dello Stoccarda, a cui andranno 23 milioni di euro più 4 di bonus.

"La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Gonzalez dal VFB Stoccarda. - si legge nella nota diffusa sul sito ufficiale dei viola -. Nicolas Gonzalez è nato a Belen De Escobar (Argentina) il 6 Aprile del 1998. In carriera ha indossato le maglie di Argentinos Juniors e Stoccarda, Club con il quale ha giocato 79 partite, realizzando 23 reti. Gonzalez ha inoltre vestito la casacca dell’Argentina in 8 occasioni, realizzando 2 reti. Il calciatore, che attualmente è impegnato con la sua Nazionale in Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà al club viola per le prossime 5 stagioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: ufficiale l'acquisto di Nico Gonzalez

FirenzeToday è in caricamento